Un urlo di frustrazione!

Standard

Questo post è per gridare al mondo il mio odio verso un canale televisivo.

Io maledico Canale 5 da qui all’eternità e non lo faccio per scopi politici, perché penso male di questo o di quel personaggio, ma semplicemente per il fatto che specula sul mio tempo, sui miei desideri e sulla mia sacrosanta necessità di rilassarmi alla fine di una qualsiasi giornata infrasettimanale.

Premetto che evito come la peste la tv italiana, che preferisco leggere o dormire a stare imbambolata a fare zapping compulsivo in preda alla noia della vacuità dei contenuti e che se proprio mi va un film preferisco aspettare quell’unico bello che fa la tv svizzera al lunedì oppure un dvd comprato.

Detto questo. Sono ANNI che sto aspettando di vedere “Tutta colpa di Freud”, che al cinema non ci potevo andare fino a poco tempo fa, che qui la Swisscom non ce l’ha tra i film acquistabili, che manco Amazon Prime e Netflix sono arrivati da queste parti e che neanche in dvd l’ho trovato (sì perché io li compro i film per la stupida ragione che so che un film costa tanto e che è meglio che gli attori vengano remunerati come si deve prima che pure nei film ci ritroviamo tutti cinesi sottopagati).

Insomma ANNI e dove lo mandano in onda!?!?! Per mio sfregio?!?! Su Canale 5! Canale 5 quell’orrido canale che ti abboffa di pubblicità e insulse informazioni meteo per arrivare a coprire con un unico film tutta la programmazione serale che va dalle 21 alle 1.00 di notte! Quel sunto di tutta la conoscenza ignobile della natura umana! Quel girone dantesco di poveri assonnati telespettatori che pregano l’arrivo dei titoli di coda per porre fine alle loro immani sofferenze dopo una lunghissima giornata lavorativa e andarsene a dormire.

E oltretutto, qual è il colmo di tutto ciò?!

Che me lo hanno diviso in DUE serate!!!! Manco un ora di film, diviso in OLTRE 4 ore di programmazione tv.

Ci stanno sugando l’energia vitale come in Matrix, ma dalla televisione però!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...